;
×

Lavora con noi

Posizioni aperte >
;

Ciao!

PartsPlus, Marchio di proprietà di Ford Motor Company, è il nuovo programma di vendita e distribuzione ricambi, pensato per fornire un servizio efficiente, affidabile e completo a Riparatori Autorizzati, Indipendenti, Carrozzerie, Ricambisti e Flotte.

La gamma di prodotti PartsPlus include Ricambi Originali Ford, Motorcraft ed Omnicraft, Olio e Materiali di consumo, il tutto mediante un servizio efficiente, affidabile e capillare.

Guarda il Video

Lavorare insieme

Noi di PartsPlus possiamo contare su un team Ford dedicato composto da esperti di vendita all'ingrosso, che operano in sede e direttamente presso il Cliente, e sono in grado di fornire alla nostra rete di Clienti gli strumenti ed il supporto costante che ci consentono di avere successo in un mercato estremamente competitivo, dove le richieste e le aspettative dei Clienti sono molto elevate.

Lavorare in PartsPlus vuol dire essere un elemento fondamentale del Team e contribuire alla crescita e al successo dell'azienda e del Brand.

Riceverai una formazione completa e supporto costante, dandoti l'opportunità di costruire una carriera gratificante e di successo.

>>> Posizioni aperte <<<

Posizioni

Cliccare su una posizione per ulteriori informazioni.

Magazziniere

Il Magazziniere è responsabile nel garantire il controllo efficiente ed efficace dello stock di magazzino, in entrata ed uscita, garantendo al contempo un servizio eccellente ai Clienti.


Operatore Telesales

L'Operatore Telesales ha la responsabilità di rappresentare con professionalità il marchio PartsPlus, istituire e mantenere rapporti solidi e duraturi con i Clienti nuovi e con quelli esistenti, contribuendo ad aumentare le vendite. La posizione prevede anche il compito di rappresentare il Marchio, dimostrando e fornendo competenze specialistiche, consulenza e supporto nei rapporti con i Clienti.


Autista

L'Autista riporta direttamente al Responsabile Magazzino, ed ha la responsabilità di garantire una consegna efficiente, veloce e puntuale dei ricambi, garantendo allo stesso tempo un servizio eccellente ai Clienti.


Venditore Esterno

Il Venditore Esterno riporta direttamente al Centre Manager, ed ha la responsabilità di istituire e mantenere rapporti solidi e duraturi con Clienti nuovi e con quelli esistenti, e di aumentare le vendite ed il fatturato nel territorio di competenza.


Centre Manager

Il Centre Manager ha la responsabilità di guidare, gestire e motivare il personale Ford PartsPlus per raggiungere gli obiettivi di fatturato concordati, ed offrire un servizio eccellente ai Clienti. La posizione prevede anche la responsabilità della pianificazione strategica, dei processi e di tutti gli aspetti legati alla gestione di un Centro assistenza Ford PartsPlus di successo.


Amministrativo

L’Amministrativo riporta direttamente al Centre Manager ed è responsabile di tutta la gestione di cassa, della manutenzione dei sistemi, dei dati, e dell'amministrazione generale nel rispetto delle politiche e delle procedure aziendali.